New Entry : WILDER

Diamo il benvenuto nel roster di Vj Lab un dj partenopeo che farà tanto parlare di sè : Wilder.

Davide D’Alessio in arte WILDER, è nato Napoli nel 1992 e inizia la sua esperienza musicale vivendo il clubbing partenopeo fin da giovane età. 
La sinergia tra le sue numerose attività gli dà l’opportunità di affermarsi come Disck Jockey nel 2014, con la sua musica che nasce dalla fusione di suoni melodici e ritmiche minimal-techno senza tralasciare le contaminazioni più tipiche della house music.
Il suo inizio nella scelta musicale è caratterizzato da suoni Funky – R’n’B – Soul, difatti è propenso nel miscelare il più delle volte suoni latini con altri elettronici, dando vita a delle performance  eclettiche e differenti tra loro.

Con queste ed altre qualità, si è fatto notare come uno dei nuovi talenti della scena underground nazionale.

Il suo dinamismo, gli ha dato l’opportunità di mettere in atto importanti collaborazioni con realtà underground della sua città e non solo: dopo il grande successo del progetto Hype, si è subito fatto notare anche a livello nazionale e internazionale, andando a suonare al Vanilla Club in Svizzera, al Valentino di Ischia, presso SSG Radio Show di We are Family a Londra.


Oggi è il DJ resident e forza trainante del party Radical che da metà 2018 sta rivoluzionando il modo di fare festa a Napoli.


Il suo ingresso nella Booking Agency VJ Lab ha segnato un passaggio fondamentale della sua carriera da professionista. 

Per booking scrivere a : artistico@vjlab.eu

Comments (0)

Leave a comment