Domenico Imperato “Invites” – Episodio 01 at Boudoir Club (NA)

Musica elettronica, techno e melodie, tutto all’interno di un nuovo contenitore, un nuovo concetto di party possibile solo in location underground come il Boudoir Club: questo, in sunto, è quello che vi attende domani Venerdì 8 Febbraio oltre le tende del Boudoir Club di Napoli per il primo appuntamento con “Domenico Imperato Invites”, appuntamento con il clubbing targato VJ Lab  con la complicità, il gusto e la competenza curatoriale del DJ e producer Domenico Imperato.

In questo primo appuntamento gli ospiti d’eccezione saranno Paul & Sarti, duo prodigio campano già parte del roster di VJ Lab Booking Agency, pronti a presentare il loro incredibile live perennemente in bilico tra dancefloor vibes e trasognanti melodie sintetiche.

Immancabile poi il dj set firmato dal resident di Boudoir, Ferdinando, che farà gli onori di casa con una delle sue selezioni sperimentali.

Tanta carica positiva, amici e buona musica non mancheranno in una serata che vuole essere un punto di raccolta per tutti i clubbers che vogliono ascoltare un sound europeo e ricercato dal cuore caldo, mediterraneo, devoto al dancefloor. Non smetterete di ballare, potete giurarci.

Vieni a supportare la musica, la voglia di lanciare un messaggio diverso, di portare un sound di qualità in una città che spesso è schiava di pochi, purtroppo popolari, generi musicali.

 

LINE UP & TIMETABLE:
00.00-02.00 Ferdinando
02.00-03.00 Paul & Sarti LIVE
03.00-END Domenico Imperato

 

JOIN our FACEBOOK EVENT:
facebook.com/events/309110706411739

 

Visual_ Francesca Palladino
ADV_ VJ Lab Booking Agency

 

 

 

Comments (0)

Leave a comment