RADICAL 07 AT ROW CLUB – SPECIAL GUEST SIMONE LIBERALI

Non ci sono storie, Febbraio è stato e continua ad essere il mese di Radical: archiviato infatti l’incredibile successo dell’ultimo party con protagonista Mirko Di Florio la festa più incredibile di Napoli ritorna ancora una volta questo weekend ad occupare le mura del mitico Row Club – ed anche questa volta, manco a dirlo, con guests davvero d’eccezione.

Assieme all’opening act di Luca Paone ed al dj set dell’immancabile Wilder, talento di casa VJ Lab sempre più in rampa di lancio, ospiti della serata saranno infatti Simone Liberali e Gianni Serra: il primo, seppur giovanissimo, dopo aver conquistato il nord Italia (grazie ai party Detroit, a Milano) a suon di performances da antologia ha saputo ritagliarsi un posto tra i grandi prima pubblicando releases top level per label come la Saved di Nick Fanciulli ed Elrow Music, poi girando letteralmente il pianeta portando dal Sudamerica ai quattro angoli d’Europa le sue esibizioni fatte di reminiscenze latinoamericane e bassi incalzanti; il secondo, dj e selezionatore di lunga data e partner in crime nel dj booth di nomi del calibro di Kerri Chandler, Masters At Work, Quentin Harris, Dennis Ferrer e Roger Sanchez – giusto per citarne alcuni, è direttore artistico e resident del Ciclope Beach e owner di Musicopatic Records.

Insomma, i presupposti per un altro party leggendario ci sono tutti. L’appuntamento è per questo Sabato 23 Febbraio: il posto lo conoscete, ricordatevi le scarpe comode ed una buona dose di sorriso. Quando scatta il #RadicalTime la scelta è facile: #RadicalChange, #RadicalParty!

 

Una produzione VJ Lab Booking & Management!
Ingresso free entro 00.30 / 15€ con drink dopo.

 

Infoline e Tavoli:
+39 3341455461
+39 3663835365

JOIN our FACEBOOK EVENT:
https://www.facebook.com/events/623261044805542/

Early bird via Resident Advisor:
https://www.residentadvisor.net/events/1225756

 

LINE UP & TIMETABLE:
00.00-01.00 Luca Paone – Opening Act
01.00-02.00 Gianni Serra (Phaze / Cocunà)
02.00-03.30 Simone Liberali (Saved Records)
03.30- END Wilder (VJ Lab Booking Agency/Radical ≠)

 

ADV_ VJ Lab Booking Agency
Visual_ Benedetta Maione
Pictures_ Giovanni Menna

 

Follow us on Instagram!
instagram.com/rad_i_cal_party/

 

#BeTheRadicalChange #RadicalParty #Party #Techouse #Partypeople #Club #RowClub

Comments (0)

Leave a comment