Radio Punto Zero e VJ Lab, la nascita di un team vincente!

Giornata di annunci importanti, quella di oggi: siamo infatti felicissimi di annunciare la nascita di una nuova partnership tra VJ Lab, tra le società più attive nel campo della comunicazione d’impresa a livello nazionale, e Radio Punto Zero, realtà storica della radiofonia campana (attiva del 1976) e prima azienda a sviluppare una rete interconnessa di ripetitori di livello regionale.

A partire da oggi VJ Lab e Radio Punto Zero danno vita quindi ad un binomio vincente nei servizi e nei contenuti. In prima istanza, la radio e network campana diventerà a tutti gli effetti partner commerciale dei nostri eventi. In più, grazie alla professionalità ed alla peculiarità delle voci che da sempre risiedono dalle parti di RPZ, la nostra realtà implementerà alla già vasta gamma di servizi la possibilità di registrare claim ed annunci per il mondo radiofonico. Infine, a suggello della stima a livello contenutistico-artistica tra le nostre realtà, il dipartimento Booking and Management di VJ Lab aquisirà una nuova, frizzante realtà: “Zero Club”.

“Zero Club” non sarà solo un programma radiofonico di cui VJ Lab acquisirà la co-direzione: sarà un contenitore di idee, di spunti, d’informazioni e knowledge che punta, attraverso la creazione di materiali ad hoc e mixati (che vedranno coinvolti artisti nazionali ed internazionali), a diventare nuovo hub per tutti gli appassionati di musica elettronica, di parties e DJing.

Un legame variegato e stratificato quindi, quello tra VJ Lab e Radio Punto Zero; una nuova partnership che da vita ad un team vincente dagli amplissimi orizzonti, tutti da esplorare.

Comments (0)

Leave a comment