Impostare una strategia di marketing vincente per una start-up significa studiare gli obiettivi dell’azienda nel breve, nel medio e nel lungo periodo.

Quando nasce un’azienda, è bene che vengano sempre considerati investimenti di promozione pubblicitaria affinché essa si renda da subito visibile. La strategia più efficace – in assoluto – per una start-up, affinché questa abbia una veloce crescita imprenditoriale, è quella definita a quattro fasi.

Questo tipo di strategia consente di inserirsi nel mercato online in maniera impattante, ma non aggressiva, raggiungendo velocemente notorietà e creando un rapporto stabile con gli utenti fin da subito. Il vantaggio della strategia a 4 fasi risiede nella possibilità di lavorare ad un piano di crescita flessibile, dove il ragionamento strategico viene rivisto trimestralmente.

Il criterio delle fasi assume significato, infatti, proprio grazie al raggiungimento di obiettivi, scanditi sulla base di questa divisione temporale. In soli 9 mesi, garantiamo all’azienda la possibilità di raggiungere buoni livelli di fatturato, arrivando a scalare anche il business, per arrivare poi a mettere in pratica le strategie del marketing relazionale.

In media, si stima che una start-up per andare a regime e rientrare di tutti gli investimenti effettuati, occorrano almeno tre anni.

La nostra azienda ti offre invece un piano strategico di crescita veloce, ma graduale ed altamente professionale che ti permette in meno di 9 mesi di toccare con mano risultati concreti, offrendoti garanzie nero su bianco, consentendoti in meno di un anno di toccare importanti vette di fatturato.

Richiedi ora una Consulenza Gratuita sulle strategie per Start Up

Sono al corrente che i miei dati verranno trattati nel totale rispetto della mia Privacy, secondo il Regolamento europeo 679/2016 (GDPR) e della normativa nazionale.